Cerimonia di inaugurazione della Sala storica di lettura "Flavio Zanchini"

Biblioteca di Castel Capuano

16/03/2017 2017 - Presentazione

Inaugurazione Sala Zanchini

Ad un anno dalla perdita del Presidente Avv. Flavio Zanchini, il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Avv. Armando Rossi ed il Presidente dell’Ente Biblioteca Avv. Roberto Fiore, intendono ricordarne la figura, perpetuarne la memoria, consolidarne l’operato.

La cerimonia per la intitolazione della sala di lettura all’Avv. Flavio Zanchini e l’apposizione di una targa avverrà alla presenza del Sindaco di Napoli Dott. Luigi De Magistris.

L'evento sarà inoltre occasione per la presentazione del portale online della biblioteca www.bibliotecastoricadicastelcapuano.it, fortemente voluto dall’Avv. Zanchini per la conoscenza e la diffusione dell'antico patrimonio librario conservato nelle sale dell'Ente.